Restiamo in contatto

INTERVISTE

Intervista, Inzaghi: “I ragazzi sono stati uniti, riscattata la sconfitta con l’Inter”

INTERVISTA LAZIO SPAL INZAGHI – La Lazio archivia la pratica Spal con un netto 4-1. Queste le parole del tecnico biancoceleste…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO SPAL INZAGHI – La Lazio archivia la pratica Spal con un netto 4-1. Queste le parole del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, intervistato da Dazn al termine del match dello Stadio Olimpico.

GARA – “Penso che abbiamo fatto una buona partita, siamo stati bravi a fare gol subito, poi è arrivato il pareggio, ma i ragazzi non si sono disuniti, sono stati bravi. Prima dell’Inter venivamo da tre vittorie consecutive, dovevamo riscattarci”.

ATTACCO – “Ho la fortuna di avere 4 attaccanti, sono stati tutti bravissimi. Da Caicedo a Immobile, Correa oggi è stato sfortunato nella conclusione finale, di volta in volta sceglierò chi far giocare”.

CLASSIFICA – “Siamo al quarto posto, abbiamo analizzato la sconfitta con l’Inter, penso che i ragazzi abbiano agito nel migliore dei modi. Prima ricordo che arrivavamo con 11 gare di cui ne abbiamo vinte 7, in Europa League siamo secondi in un girone difficile, ho ragazzi seri un grande gruppo che mi ha dato tanto in questi anni”.

BERISHA – “Io mi aspetto quantità e qualità da tutti, poi abbiamo tanti attaccanti che fanno gol. Oggi era giusto inserire anche Berisha che mi sta mettendo in difficoltà perché si allena nel modo giusto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati