INTERVISTA, Marusic: “Sono contento per il gol, oggi era importante vincere” (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 17/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA MARUSIC - Quest’oggi la Lazio ha sconfitto il Parma per 4-1. L’autore del primo gol biancoceleste Marusic ha parlato così, in zona mista e al canale ufficiale biancoblu.

VOGLIA - “Abbiamo fatto quattro gol nel primo tempo, siamo entrati con la voglia di vincere dall’inzio. La ripresa poi è stata più facile”

STATO FORMA - “Mi sento bene, speriamo di continuare a giocare così. Adesso ho fiducia, gioco bene tutte le partite.”

MILINKOVIC - “Mi piace giocare con lui, è un grande giocatore, l’ho chiamato e mi ha servito la palla. Sono contento di questi tre punti.”

PROSSIME PARTITE - “Sono tutte partite importanti, speriamo bene”

ROMULO - “ È importante, abbiamo tanti giocatori forti in panchina, lui è un bravo ragazzzo e un grande giocatore. È una motivazione per lavorare di più”

VITTORIA - “Sto molto bene fisicamente, con la Fiorentina non ho segnato ma ho fatto una grande partite, oggi ho fatto gol ma l’importante era vincere davanti ai nostri tifosi”.

RUOLO MILINKOVIC - “Quando gioco con Milinkovic vicino, sono molto contento perche anche lui parla la mia lingu. Il gol è anche merito suo che mi ha dato la palla”

GOL CENTROCAMPISTI - “Oggi sono arrivati i gol dei centrocampisti, è più bello”

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram