Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA Moretti: “Emozioni incredibili, tremavo come un bambino. Ora inizia una nuova vita”

INTERVISTA – Questo pomeriggio, la Lazio è stata sconfitta dal Torino per 3-1…

Pubblicato

il

INTERVISTA – Questo pomeriggio, la Lazio è stata sconfitta dal Torino per 3-1 ma la scena è tutta per Emiliano Moretti, all’ultima partita della sua carriera. Queste le parole del difensore granata rilasciate a Sky.

EMOZIONI – “Pensavo che mercoledì fosse il culmine delle emozioni, invece quello provato oggi è stato un qualcosa di incredibile. Non ci sono parole se non un grande grazie ai tifosi che mi hanno regalato emozioni che non dimenticherò mai”.

PARTITA DI OGGI – “Quando ho messo il piede in campo oggi mi sentivo come un bambino, tremavo: non avevo neanche la forza di toccare la palla. E’ un bene per il Torino che abbia giocato poco, anzi forse troppo sono stato in campo. I ragazzi sono stati fantastici e mi hanno dimostrato un bene incredibile: ringrazio tutti, io non esterno molto le mie emozioni ma ho ricevuto tanto. 600 partite, grandi squadre ma alla fine le sensazioni di un compagno che ti abbraccia o uno stadio che ti applaude sono le cose che rimangono per sempre”.

FUTURO – “Inizierò la carriera dirigenziale, devo ringraziare Cairo che mi darà questa possibilità. Si riparte da zero, tutto quello fatto finora riguardava il calcio giocato, ora inizia una nuova vita. Umiltà, mi metterò a disposizione per fare cose serie”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati