Connect with us

EUROPA LEAGUE

Bodo/Glimt, Berg: “Siamo soddisfatti anche se potevamo fare di più. A Roma dovremo essere coraggiosi”

Published

on

Abbraccio tra i giocatori del Bodo/Glimt

Al termine della vittoria del Bodo/Glimt sulla Lazio nell’andata dei quarti di Europa League per 2-0, ha parlato anche il capitano dei norvegesi, Patrcik Berg. La sua intervista in zona mista.

LEGGI ANCHE: Bodo/Glimt, Blomberg: “Al ritorno non sarà facile”. E sui tifosi della Lazio…

Europa League, Bodo/Glimt Lazio: l’intervista del capitano Berg

“Siamo incredibilmente felici, sono soddisfatto del risultato. La sensazione è che avremmo potuto segnare più gol per le occasioni che abbiamo creato, soprattutto nel secondo tempo, ma siamo comunque orgogliosi. Ci è mancato l’ultimo dettaglio, non potevamo fare più di questo. Ovviamente un 2-0 qui in casa, in un quarto di finale, ci rende molto contenti”.

Berg sul ritorno a Roma

“Non saremo più difensivi, dobbiamo fare ciò che è meglio per la squadra. Forse dobbiamo essere più intelligenti e cinici. Sono convinto che avremo le stesse occasioni anche all’Olimpico se osiamo ancora e se siamo così coraggiosi”.

Berg sulle prestazioni degli avversari in Norvegia

“Spesso la sensazione che abbiamo in Norvegia è che le squadre avversarie siano peggio qui di come sono in realtà. Questo succede perché qui ci sono circostanze insolite per loro, non sono abituati al freddo e alla neve. A Roma sarà completamente diverso. È successo anche con l’Olympiakos, non dobbiamo farci ingannare dalla prestazione che la Lazio ha fatto qui da noi. Sono contento di giocare all’Olimpico tra una settimana, sarà un’esperienza incredibile per noi come squadra e per tutti i nostri tifosi”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati