Connect with us

INTERVISTE

Rovella: “Voglio rimanere qui a vita. I tifosi sono i migliori al mondo”

Published

on

Rovella esulta dopo Atalanta Lazio

Nell’intervista ai taccuini de Il Messaggero, il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella ha chiarito la sua situazione, anche in merito alle voci di calciomercato. Le sue parole.

LEGGI ANCHE: Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 16 maggio 2025

Rovella allontana il calciomercato: l’intervista del centrocampista della Lazio

“Voglio rimanere qui a vita. Non sono venuto per esplodere e andare poi a vincere in altri club. Sono innamorato, ho un legame davvero speciale con la Lazio, e se mai non dovessi rimanere a vita rimarrei comunque un laziale. Sono innamorato anche dei tifosi biancocelesti: è una tifoseria simile al Sudamerica, è la più bella del mondo”.

Rovella sull’interesse delle big di Premier e non solo

“Mi lusinga che le big mi cerchino, ma io sono già in un grande club. Ho un contratto di cinque anni e sono felice. Questa società sta crescendo, ha un progetto che mi coinvolge. Spero di vincere tanto qui, di riportare la Lazio in alto. Voglio alzare più di una Coppa, è la mia missione”.

Rovella su mister Baroni

“Spero rimanga il prossimo anno. Siamo cresciuti molto insieme quest’anno, noi con lui e lui con noi, soprattutto sotto l’aspetto fisico che era un po’ il suo lato più da migliorare. Dimostrerà di essere un tecnico da grande squadra”.

Rovella sul prossimo incontro con l’Inter

“Serve un’impresa contro una squadra mostruosa. Ma questa Lazio ha l’anima in più da tirar fuori. La rivedrete”.

Rovella sull’obiettivo Champions

“Il discorso è apertissimo, siamo tutti lì. Un club con questa storia deve andare minimo in Europa League, ma meritiamo la Champions. Vogliamo riprendere il percorso interrotto l’anno scorso contro il Bayern Monaco, e per farlo nelle ultime due giornate servono sei punti obbligati”.

Rovella sull’eliminazione con il Bodo/Gimt

“È un grande rimorso, perché erano una squadra alla portata e avevamo la possibilità di giocare una semifinale europea dopo tanto tempo. Eravamo più forti, abbiamo gettato al vento la qualificazione. Dovremo rifarci molto presto”. 

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati