Connect with us

INTERVISTE

Rovella: “Nazionale? Sono orgoglioso della chiamata”

Published

on

Nicolò Rovella pre Bologna Lazio

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Bologna-Lazio, Nicolò Rovella, centrocampista dei biancocelesti ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole.

Le parole di Rovella a Dazn

“Sicuramente bene, nelle ultime giornate ho avuto un problemino alla coscia ma tutto rientrato. Sono felice di poter aiutare la squadra. Sicuramente il Bologna è una buonissima squadra, sta facendo bene ma noi siamo forti e veniamo qui per giocare la nostra partita. Nazionale? Sono orgoglioso della chiamata, continuo a lavorare e spero di tenermi stretto questo posto”.

Le parole di Rovella a Lazio Style Channel

“Una gara difficile che arriva dopo numerose partite, dobbiamo rimanere concentrati e giocarcela fino alla fine consapevoli di essere forti. Il Bologna sta facendo bene ma dobbiamo cercare di portare a casa i 3 punti”.

“Siamo felici del passaggio del turno in Europa, ma pensiamo ad oggi. Giovedì ho sofferto in tribuna, volevo giocare, ma per i quarti mi farò trovare pronto”.

“Nazionale? Sono felice e orgoglioso della convocazione, è sempre motivo di orgoglio giocare per il proprio paese. Ora penso al Bologna poi alla Nazionale”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati