INTERVISTE
Rovella: “Nazionale? Sono orgoglioso della chiamata”

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Bologna-Lazio, Nicolò Rovella, centrocampista dei biancocelesti ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole.
Le parole di Rovella a Dazn
“Sicuramente bene, nelle ultime giornate ho avuto un problemino alla coscia ma tutto rientrato. Sono felice di poter aiutare la squadra. Sicuramente il Bologna è una buonissima squadra, sta facendo bene ma noi siamo forti e veniamo qui per giocare la nostra partita. Nazionale? Sono orgoglioso della chiamata, continuo a lavorare e spero di tenermi stretto questo posto”.
Le parole di Rovella a Lazio Style Channel
“Una gara difficile che arriva dopo numerose partite, dobbiamo rimanere concentrati e giocarcela fino alla fine consapevoli di essere forti. Il Bologna sta facendo bene ma dobbiamo cercare di portare a casa i 3 punti”.
“Siamo felici del passaggio del turno in Europa, ma pensiamo ad oggi. Giovedì ho sofferto in tribuna, volevo giocare, ma per i quarti mi farò trovare pronto”.
“Nazionale? Sono felice e orgoglioso della convocazione, è sempre motivo di orgoglio giocare per il proprio paese. Ora penso al Bologna poi alla Nazionale”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE11 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI3 giorni ago
ACCADDE OGGI 20 aprile: scontro al vertice, Fortunato lancia la Lazio. Auguri Agostinelli