Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi: “Complimenti ai ragazzi, dobbiamo mantenere il terzo posto”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI-CONFERENZA

Pubblicato il 1/12

LAZIO UDINESE INZAGHI – Altra vittoria per la Lazio, la sesta consecutiva in campionato, 3-0 e terzo posto consolidato in classifica. Prestazione convincente degli uomini di Inzaghi che ha saputo amministrare senza difficoltà il vantaggio maturato nei primi 45’. Proprio il mister ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della Lazio nel post partita.

La partita

Era una partita importante, la temevo molto perché l’Udinese è un’ottima squadra. Abbiamo approcciato bene ed è stato tutto semplice però devo fare i complimenti ai ragazzi.
Giochiamo bene, siamo il miglior attacco con l’Atlanta ma chiedo ai ragazzi di migliorare su qualche difetto. Non ci dobbiamo accontentare, la prossima è con la Juve ma ce la giocheremo.

Correa

Correa ora sta facendo grandi cose, lo punzecchiavo perché volevo che segnasse oggi anche se ha contribuito ai 2 rigori. Nonostante giovedì avesse giocato 90 l’ho lasciato in campo per questo.

Immobile

Immobile lo stavo togliendo per mettere Caicedo, in quel momento Lucas ha avuto un accenno di crampi e ho messo Cataldi. Poi ho voluto far esordire Andre Anderson perché sta lavorando molto e se lo meritava.

Obiettivo

Dobbiamo mantenere questo posto, non sarà semplice ma dovremo farci trovare pronti anche quando le cose non gireranno come adesso, ora dobbiamo continuare così.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati