Inzaghi si complimenta con Immobile: "Record? Contento per Ciro"

Pubblicato 
sabato, 15/10/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-inter-lazio-inzaghi-simone
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTERVISTA IMMOBILE RECORD LAZIO - Con il goal allo Sturm Graz, Ciro Immobile è diventato il giocatore con più marcature europee nella storia della Lazio. 21 gol (16 in Europa League e 5 in Champions League) grazie ai quali il capitano biancoceleste ha superato l'ex allenatore e mentore Simone Inzaghi. Ed è stato proprio l'ora tecnico dell'Inter, raggiunto dal Corriere dello Sport, a complimentarsi con Immobile. Ecco, qui, di seguito, il suo commento.

LEGGI ANCHE: Immobile sempre più uomo record: l'ultimo traguardo toccato da Ciro

Record di gol in Europa: Inzaghi si complimenta con Immobile

"Se un giocatore della Lazio doveva battere il mio record, sono contento l'abbia fatto Ciro. Un grande calciatore. Una grande persona e io provo davvero tanto affetto per lui".

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, al Corriere dello Sport
, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram