Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi in conferenza: “Atteggiamento da vera squadra”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-inzaghi-simone

LAZIO MILAN INZAGHI CONFERENZA STAMPA – All’Olimpico, la Lazio batte agevolmente il Milan siglando tre reti: doppietta di Correa e gol nel finale di Immobile. Grazie a questo risultato, i biancocelesti salgono a quota 61 in classifica portandosi a -5 dal terzetto forma da Napoli, Milan e Juventus. Inzaghi e i suoi, sesti ma con una partita in meno, vincono una gara decisiva per il rilancio in zona Champions League. Nel post partita, proprio il tecnico dei capitolini è intervenuto in conferenza stampa.

Simone Inzaghi in conferenza stampa

“Sono stati bravissimi i ragazzi. Non è stato semplice diciotto giorni a casa con tutta la famiglia contagiata. Ci siamo isolati nei migliori dei modi, adesso è giusto che tutti insieme ci godiamo questa serata perfetta. E’ stato un piacere vedere giocar la squadra in questo modo. Abbiamo vinto con un grande Milan. Ci saranno tante partite ravvicinate, non semplici, dobbiamo essere concentrati”.

Su Correa e Leiva

“Sappiamo che abbiamo vinto tredici delle ultime diciassette partite. Nel girone di ritorno abbiamo lo stesso passo dell’Inter e dell’Atalanta. C’è rammarico di aver lasciato qualche punto nel girone d’andata. Abbiamo cercato di fare la Champions dopo anni, e abbiamo fatto il nostro meglio. Correa è un giocatore formidabile, molto intelligente tatticamente. Si sacrifica molto per la squadra e sono contenta che oggi abbia fatto una doppietta. Se la merita tutta. L’atteggiamento della squadra è stato da squadra vera. Era l’ultima chance per restare attaccati alla zona Champions. Leiva è stato bravissimo, bisogna fargli i complimenti”.

Gli episodi

“Gli episodi fanno parte del calcio. Li abbiamo pagati giovedì, e se oggi non ci fosse stato Donnarumma sui tiri di Correa e Immobile sarebbe stata un’altra partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati