Inzaghi: "La Coppa Italia per noi rappresenta un trofeo importante. La squadra è motivata"

Pubblicato 
martedì, 14/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-cagliari-inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 13/01

SIMONE INZAGHI LAZIO - L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale al termine dell'allenamento odierno.

La Coppa Italia

"Sappiamo bene tutti cosa rappresenti per noi la Coppa Italia. Abbiamo vinto l’anno scorso il trofeo, siamo usciti in semifinale ai rigori contro il Milan due anni e la stagione precedente abbiamo perso la finale con la Juventus. Sappiamo domani che partita ci aspetta e cercheremo di prepararla nel migliore dei modi”.

La squadra dopo dieci vittorie

“Dobbiamo avere sempre la voglia di vincere a prescindere dall’avversario e dalla manifestazione. Sabato abbiamo avuto una partita molto dispendiosa ed ora abbiamo qualche acciacco. Lulic, Radu, Correa e Lukaku non saranno della partita. Leiva e Marusic, invece, sono squalificati. Ritroviamo finalmente Vavro che sarà in panchina. Domani mattina avremo la rifinitura e poi deciderò la formazione”.

La Cremonese

"Sicuramente domani rivedrò con piacere Rastelli, che per me è stato molto importante. Al primo anno al Piacenza ho giocato spesso con lui in attacco e mi faceva molti assist. L’ho già incontrato quando era allenatore del Cagliari ed è molto preparato, fa giocare bene le squadre che allena. Ritroverò con piacere anche Palombi con cui ho vinto molto nelle giovanili della Lazio".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram