Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter, Inzaghi: “Ho avuto un buonissimo rapporto con Lotito. Sulla Lazio…”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-inter-conferenza-inzaghi

INZAGHI INTER CONFERENZA STAMPA – Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è tornato a parlare della sua ex squadra: la Lazio. Qui le parole del tecnico piacentino, rilasciate nel corso della conferenza stampa pre-Roma, sulla sfida ai biancocelesti dello scorso agosto e sul rapporto con il patron Claudio Lotito.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio – Spezia

Inter, le parole di Inzaghi sulla Lazio in conferenza stampa

“Dobbiamo fare di più e meglio. Lascerei da parte il Bayern Monaco, squadra di un altro livello: con Milan e Lazio dovevamo e potevamo fare meglio. Lo sappiamo, domani abbiano un altro scontro diretto contro una squadra forte e cercheremo di portarlo dalla nostra parte”.

Il rapporto con Lotito

“Io ho avuto un buonissimo rapporto con Lotito e ce l’ho buonissimo con Zhang, che è un presidente presente. È sempre accanto a me, al mio staff: abbiamo la fortuna di avere una società presente. Nel calcio, come ho detto prima, contano vittorie, sconfitte e trofei: fortunatamente in questi sette anni sono sempre riuscito a portare trofei, ricavi e poche perdite alle mie società. Spero di continuare a farlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati