Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Vogliamo regalare ai tifosi la vittoria a Parma. Sarà una settimana importante. Lulic? Tornerà presto a giocare”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-simone-inzaghi-napoli

CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Nel giorno del compleanno della Lazio, Simone Inzaghi e i suoi sono pronti per la trasferta di Parma. Prima della partenza verso l’Emilia, il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro i gialloblù.

Le parole del tecnico Inzaghi

“Penso che conti più la forma fisica che la sostanza. Abbiamo un po’ di ritardo in classifica però c’è tempo. Conla Fiorentina probabilmente non siamo stati belli come le altre partite dove non avevamo vinto. E’ stata una grande prova di carattere e concentrazione. Abbiamo vinto una bella partita contro una squadra di qualità”.

Su Caicedo

“Sappiamo che col mercato aperto per tutti gli allenatori è una situazione un po’ strana. Felipe ha fatto un’ottima gara mercoledì come l’ha fatta a Genova. Per domani devo valutare come stanno i ragazzi e vedere come si presentano per l’allenamento di oggi”.

La partita di Parma

“Per quanto riguarda domani è una partita molto difficile. Il Parma ha cambiato l’allenatore da pochi giorni. D’Aversa conosce l’ambiente e saprà sicuramente dove mettere le mani. E’ bravo, così come lo è Liverani. Fabio per me è un amico e mi dispiace per l’esonero. Per quanto riguarda la condizione fisica dei miei calciatori è buona. E’ normale che per alcune assenze prolungate qualcuno ha dovuto giocare più di altri”.

Su Luiz Felipe

“Per quanto riguarda Luiz Felipe ha una problematica alla caviglia da quell’amichevole con il Frosinone. Ha ricevuto una botta che gli ha fatto perdere molto tempo. E’ un ragazzo generosissimo e purtroppo deve convivere con quel problema. Sto cercando di alternalo il più possibile perché non voglio si rifermi”.

Su Pereira

“Mercoledì Pereira voleva dare il suo contributo contro la Fiorentina. E’ un ragazzo di cui sono molto contento. Sta cercando di ambientarsi velocemente. Siamo soddisfatti di lui. Cerco di metterlo in un’altra posizione, è difficile trovare spazio ma continua a lanciare segnali positivi”.

Settimana della svolta

“E’ una settimana importante. Non guardo tanto in là. Dobbiamo guardare la partita successiva e non pensare al derby. Prima c’è il Parma che ha ottimi giocatori. E’ la classica partita trappola”.

Sul recupero di Lulic

“Lo sanno tutti l’importanza che ha Lulic in questa squadra. Con me in quattro anni sarà mancato due volte. Siamo soddisfatti di come sta lavorando. E’ normale che lo aspettiamo a braccia aperte. E’ un giocatore che sia io e lo staff aspettiamo. Sono convinto che tornerà ad aiutarci. Per quanto riguarda il mercato è normale che molto dipenda dal nostro capitano, ma sono convinto che tornerà in squadra”.

Un desiderio per il Compleanno della Lazio

“In questo momento mi viene da dire la vittoria di domani. E’ più importante per noi questo momento. Vorremmo regalare alla società e ai tifosi, che ci mancano, la vittoria di Parma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati