Restiamo in contatto

INTERVISTE

Italia, il CT Mancini: “Felici per Immobile ma tristi per Guerini: la vittoria è per lui”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mancini-roberto-italia-nazionale

ITALIA MANCINI INTERVISTA – Al termine di Italia-Irlanda del Nord, match valido per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022 vinto dagli azzurri per 2-0, il CT Roberto Mancini ha parlato così ai microfoni di Rai Sport e nella conferenza stampa post-partita. Ecco le sue parole.

L’intervista al CT Mancini dopo Italia-Irlanda del Nord

“Abbiamo fatto un primo tempo ottimo, potevamo fare qualche gol in più. Nel secondo tempo potevamo fare meglio, abbiamo fatto più tocchi e la palla è girata meno velocemente. Loro sono una squadra fisica, sapevamo che ci avrebbero messo in difficoltà su questo. Dobbiamo costruire al basso ma a volte la palla può andare più avanti, c’era sempre la giocata su Ciro. Immobile? Per un attaccante è fondamentale segnare, ha fatto un’ottima partita e poteva fare anche un altro gol. Siamo felici per lui, speriamo anche gli altri attaccanti facciano come lui. Guerini? Una tragedia immane, sono cose che non devono mai succedere. Un grande dispiacere per tutti noi per un ragazzo così giovane”.

Italia, Mancini sulla gara di Immobile

Immobile ha fatto benissimo, ha fatto gol e avrebbe potuto farne altri due almeno, ha avuto diverse occasioni, ha lottato. Non era semplice perché i tre difensori centrali fisicamente erano molto possenti. Ha fatto tutto bene Ballottaggio con Belotti? All’Europeo conterà la condizione fisica, loro sono contenti di giocarne uno per uno – sorride, ndr. Arriveremo da una stagione faticosissima, non ci saranno che due settimane. Ora è difficile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati