Restiamo in contatto

INTERVISTE

Italia, Jorginho sul pallone d’oro: “Sarebbe un incentivo”

Pubblicato

il

lazionews-italia-galles-jorginho

ITALIA INTERVISTA JORGINHO – Campione d’Europa con il Chelsea. Campione d’Europa con l’Italia. Il 2021 di Jorginho è stato fantastico. In una lunga intervista rilasciata al quotidiano Globo Esporte, il centrocampista italo-brasiliano ha parlato dell’eventualità di vincere il Pallone d’Oro, un premio che renderebbe ancor più magica la sua passata stagione.

LEGGI ANCHE –> Pedro falso nueve: l’idea di Sarri per sostituire Immobile

Le parole di Jorginho

“Credo di non volermi creare troppe aspettative però sarei ipocrita a dire che non ci penso perché è impossibile. Se succederà, sarà grandioso, altrimenti non mi lamenterò. Resto con i piedi per terra e mi concentro su altro e poi ho già ricevuto il premio di miglior giocatore da parte dell’UEFA. Non spetta a me dire se alla fine vincerò o meno il Pallone d’Oro ma credo che dimostrerebbe che vengono presi in considerazione tutti i giocatori e non solo alcuni tipi e la loro importanza. Sarebbe una sorta di incentivo, un modo per dire che non vengono visti solo i gol”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati