Restiamo in contatto

INTERVISTE

Italia, Mancini: “L’importante era vincere: Immobile? Ha dato il massimo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mancini-roberto-italia-nazionale

LITUANIA ITALIA MANCINI – Intervistato da Rai Sport al termine della vittoria contro la Lituania – la terza in sette giorni per gli azzurri – il CT Roberto Mancini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Le parole di Mancini dopo Lituania-Italia

“La partita era la terza in 7 giorni, sapevamo che avremmo avuto difficoltà. Il campo era difficile. Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol ma non le abbiamo concretizzate, l’importante era riuscire a vincere. Le partite sono tutte difficili, manca brillantezza in questo momento. Abbiamo rischiato perché non eravamo messi benissimo in campo, abbiamo commesso qualche errore tecnico di troppo”.

Sulla prestazione di Immobile

“Vanno valutate tante cose. Ciro ha messo il massimo di quello che poteva mettere, bisogna valutare la condizione fisica che in questo momento non è brillantissima. L’importante è che lui come Belotti ci siano, poi arriveranno anche i gol con più continuità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati