CALCIOMERCATO

Italia, Vieri su Immobile: “In Nazionale giochi per la squadra, non per i tuoi gol”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIERI IMMOBILE ITALIA – Solo un ostacolo separa l’Italia dal secondo europeo della sua storia. Un grande estimatore di questa nuova nazionale è sempre stato Bobo Vieri, che già prima dell’inizio degli europei vedeva l’Italia come una delle favorite. In un’intervista riportata sulla rassegna stampa del Corriere dello Sport, l’ex bomber azzurro ha parlato del percorso dell‘Italia e del suo attaccante Ciro Immobile. Per concludere Vieri ha ricordato il gol segnato da Roberto Mancini contro il Parma nell’anno passato a Roma con la Lazio, dove Vieri e Mancini guidavano l’attacco biancoceleste.

Bobo Vieri a tutto tondo

” Al gol di tacco di Mancini non ci credevo, ma per lui era normale. Fantasia pura. Stanno massacrando Ciro, ma lui e Belotti hanno solo due doveri: lottare e aiutare la squadra. In nazionale giochi per la maglia e per il tuo paese, non per il tuoi gol: se li fai bene, se non li fai ma aiuti la squadra va bene lo stesso”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI