Restiamo in contatto

INTERVISTE

Italia, Vieri su Immobile: “In Nazionale giochi per la squadra, non per i tuoi gol”

Pubblicato

il

lazionews.eu-christian-vieri-lazio-1999

VIERI IMMOBILE ITALIA – Solo un ostacolo separa l’Italia dal secondo europeo della sua storia. Un grande estimatore di questa nuova nazionale è sempre stato Bobo Vieri, che già prima dell’inizio degli europei vedeva l’Italia come una delle favorite. In un’intervista riportata sulla rassegna stampa del Corriere dello Sport, l’ex bomber azzurro ha parlato del percorso dell‘Italia e del suo attaccante Ciro Immobile. Per concludere Vieri ha ricordato il gol segnato da Roberto Mancini contro il Parma nell’anno passato a Roma con la Lazio, dove Vieri e Mancini guidavano l’attacco biancoceleste.

Bobo Vieri a tutto tondo

” Al gol di tacco di Mancini non ci credevo, ma per lui era normale. Fantasia pura. Stanno massacrando Ciro, ma lui e Belotti hanno solo due doveri: lottare e aiutare la squadra. In nazionale giochi per la maglia e per il tuo paese, non per il tuoi gol: se li fai bene, se non li fai ma aiuti la squadra va bene lo stesso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati