Restiamo in contatto

INTERVISTE

Josè Boto: “Lazio, ti presento Marcos Antonio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marcos-antonio

JOSE BOTO INTERVISTA LAZIO MARCOS ANTONIO – In una lunga intervista concessa a Il Corriere dello Sport, Josè Boto, ex chief scout dello Shaktar Donetsk, ha presentato Marcos Antonio. Il brasiliano, atteso a Roma per visite mediche e firma nei prossimi giorni, sarà il primo nuovo acquisto nell’estate della Lazio.

Lazio, Josè Boto presenta Marcos Antonio

“Quando e come l’ho scoperto? Ho visto due partite del Mondiale U17 e me ne sono innamorato. Lo considero uno dei miei giocatori preferiti di tutto il periodo allo Shaktar Donetsk e anche al Benfica come ds e scout. Può far bene ovunque, penso che dipenda sempre più dagli allenatori che dal campionato. In Italia ci sono tanti tecnici a cui piace giocare a calcio con il pallone e non senza. La Lazio è una di queste squadre, si batterà bene. Marcos Antonio è perfetto per mister come Sarri o De Zerbi, Italiano e Aquilani“.

Il possibile rapporto con Sarri

Sarri propone il tipo di calcio che mi piace. E’ una fortuna per l’Italia che ci siano molti allenatori come lui adesso. So che è meticoloso, attento ai dettagli. Marcos Antonio potrà imparare molto e crescere”.

L’opinione di Boto della Lazio

“Cosa penso? E’ un piacere vederla giocare. Ci sono tanti giocatori che mi piacciono, per esempio Luis Alberto. Provai a portarlo al Benfica quando era al Siviglia“.

La chiosa: le parole di Marcos Antonio sulla Lazio

“Cosa mi ha detto Marcos Antonio della Lazio? Che è felice di venire in Italia e in un grande club, con un allenatore che normalmente apprezza i giocatori con le sue qualità. Penso che sarà un matrimonio felice”.

LEGGI ANCHE: Sarri, altro contatto con Mertens: le ultime

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati