Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juventus, Allegri: “Quest’anno in Serie A tutti i vecchi, come me e Sarri”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allegri-juventus

JUVENTUS CONFERENZA STAMPA ALLEGRI – Dopo due anni Massimiliano Allegri è tornato ad allenare in Serie A. Più precisamente laddove aveva lasciato, alla Juventus. Come lui tanti altri, da Mourinho a Sarri, passando per Spalletti. A precisa domanda in conferenza stampa, l’allenatore bianconero ha risposto citando tutti gli illustri colleghi.

Il ritorno degli allenatori: le parole di Allegri

“Se dopo due anni sono lo stesso Allegri di sempre? Sono un po’ invecchiato, quest’anno poi hanno ributtato dentro tutti i vecchi: me, Spalletti, Sarri. Dubbi e incertezze devono devono esserci perché creano maggiore attenzione e concentrazione, anche, soprattutto, quando le cose vanno bene. Quest’anno come tutti gli anni la Juve parte per vincere tutte le competizioni. Il corto muso vince sempre? Sarà un campionato equilibrato, per vincere bisogna viaggiare come le crociere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati