Juventus, Paratici: “Ronaldo è pronto ad andare in campo”

Pubblicato 
sabato, 06/03/2021
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARATICI JUVENTUS LAZIO INTERVISTA – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus – Lazio, Fabio Paratici si è presentato davanti alle telecamere di DAZN per presentare la partita. Ecco le sue parole.

Le parole di Paratici prima di Juventus - Lazio

"Sono sempre giorni da Juventus, perché comunque questo è un club che giustamente ti porta ad essere sempre concentrato al 100% ogni giorno. E' chiaro che adesso siamo a marzo, quindi in un momento decisivo della stagione dove tutti vorrebbero essere. Siamo ancora in in gioco su tutti i fronti con partite piacevoli da giocare, con una bella adrenalina e quindi cercheremo, al di là dei dei giocatori che abbiamo e di quelli che mancano, di portare a casa il risultato".

Sulla lotta scudetto

"Ancora presto perché comunque siamo a marzo. Mancano 13/14 partite, perché noi abbiamo un recupero, e quindi sicuramente non sarà una partita decisiva ma, come sempre, quando parti ad agosto speri di arrivare a marzo - aprile in questo condizioni: cioè con tutto aperto, con una finale di Coppa Italia da giocare, con un ottavo di finale di ritorno di Champions da giocare, e ancora in un Campionato con davanti abbastanza partite per poter arrivare al risultato pieno".

Ronaldo in panchina

"È pronto ad andare in campo. Poi è chiaro che giochiamo tante partite, quindi di comune accordo si sceglie. L'allenatore parla con il calciatore e poi sceglie la la strategia migliore per per ogni partita".

Rinnovo di contratto

"Parlo sempre con il Presidente, anche più volte al giorno. È un Presidente sempre molto presente, quindi abbiamo affrontato questo tema. Non c'è nessuna fretta, abbiamo un grande rapporto. Ne parleremo a tempo debito con la massima serenità".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram