Kamenovic: "Auronzo è bellissimo. La Lazio è la mia seconda casa"

Pubblicato 
sabato, 16/07/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews Lazio news Dimitrije Kamenovic Auronzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

KAMENOVIC AURONZO LAZIO CASA - Dimitrije Kamenovic, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Summer, ha parlato della preparazione estiva della Lazio direttamente da Auronzo di Cadore.

Le parole di Dimitrije Kamenovic sul ritiro di Auronzo e sul debutto nella Lazio, sua seconda casa

“Grazie mille per gli auguri. Questo è il mio secondo anno qui con la mia seconda famiglia. Mi dispiace non essere con la mia famiglia vera. Qui è bellissimo, facciamo tanti allenamenti. Ogni giorno i tifosi sono con noi. Mi sento davvero bene. Fa meno caldo sicuramente rispetto a Roma per fare gli allenamenti. Il campo anche è buono. Il primo anno è stato difficile. Non conoscevo nessuno. Con il Verona è stato bellissimo. È stato un momento difficile da descrivere”.

Su Basic, Milinkovic-Savic e Marusic

“Questi ragazzi, e non solo loro, sono bravi come calciatori ma anche come persone. Sto bene con loro perché siamo tutti balcanici. Giochiamo sempre a biliardo in hotel. Chi vince? Sempre io”.

Sui nuovi acquisti della Lazio

“Tutti i nuovi sono bravi. Uno che mi piace in particolare è Marcos Antonio, è amico di Felipe. Anche i difensori sono bravi. Siamo un gruppo che può raggiungere tutti gli obiettivi. Abbiamo obiettivi più grandi rispetto allo scorso anno”.

Sugli insegnamenti di Sarri e sui suoi obiettivi personali

“Sono migliorato con il mister e lo staff. Non posso dire nulla. Mi sento più forte. So tutto quello che il mister vuole. Quest’anno è un nuovo Dimitrije. Il mister mi ha insegnato molto sulla postura e sulla linea difensiva da tenere compatta”.

"Il mio obiettivo? voglio giocare di più e restare più anni possibili. È la mia seconda casa qui. Questo è il mio obiettivo”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram