Restiamo in contatto

INTERVISTE

Koulibaly: “Ecco cosa fece Sarri quando nacque mio figlio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-kalidou-koulibaly-intervista-serie-a-notizie

KOULIBALY INTERVISTA – In un’intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato di Maurizio Sarri e della sua esperienza a Napoli. Nel corso dell’intervista il centrale senegalese ha raccontato un episodio molto curioso sul tecnico toscano.

Koulibaly sulla nascita di suo figlio e Sarri

“Giocavamo in casa contro il Sassuolo e c’era mia moglie in ospedale. Mi hanno chiamato da lì e mi hanno detto che mio figlio stava nascendo. Sono andato nello spogliatoio del mister e gli ho detto che dovevo andare. Lui mi ha risposto ‘Ma dove vai? Non ci vai. Devi chiedere prima alla società’. Non so se scherzava o no ma io ero molto nervoso e gli ho risposto ‘Fai quello che vuoi ma io vado in ospedale’. Lui mi ha detto ‘Va bene, ma devi tornare alle 18 che stasera devi giocare’. Io volevo restare e Sarri mi ha chiamato. Ho parlato con mia moglie e alla fine sono tornato al campo per fare la riunione. Il mister mi ha messo in panchina, una rabbia… Oggi mi fa ridere, ma avevo una rabbia pazzesca. Mi hai fatto tornare e poi mimetti in panchina?!  Lasciami stare allora. Alla fine mi ha fatto entrare 20 minuti perché si è messo paura della mia reazione. Oggi lo capisco. Mentalmente ero felice, ma non si sa mai come può reagire una persona a questa esperienza così bella. Era pure il mio primo figlio”.

LEGGI ANCHE —-> Napoli, Koulibaly: “Prendere tanti gol mi fa arrabbiare, da domenica daremo il 300%”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati