lazionews-darko-kovacevic
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOVACEVIC LAZIO JUVENTUS – Nella 7^ giornata di campionato la Lazio ospita la Juventus di Andrea Pirlo. Alla vigilia della partita un doppio ex ha parlato nel Match Program. Si tratta di Darko Kovacevic. L’ex attaccante ha detto la sua sulle due squadre.

Le parole di Kovacevic

“Vedo la Juve favorita: Cristiano Ronaldo è tornato ancora più forte dopo lo stop per il Covid, me lo aspetto decisivo. Attualmente lavoro all’Olympiakos come consulente di mercato, ma seguo sempre la Serie A: quest’anno c’è un’Inter con una squadra di livello mondiale ed un Milan che può contare su un incredibile Ibrahimovic. La Juventus vince però da nove campionati consecutivi e non mollerà il trono facilmente. Vedo analogie tra la mia Juve e questa: una squadra piena di stelle. Ho avuto la fortuna di giocare con calciatori come Zidane, Del Piero e Inzaghi. Anche adesso c’è un gran numero 9 come Morata e giocatori di tecnica e qualità a centrocampo”. 

Ricordi

“La Lazio è sempre stata una minaccia per lo scudetto durante il mio biennio alla Juventus, ricordo la loro vittoria ai nostri danni nel 2000. Avevano calciatori importanti come Simeone, Nedved e Mancini. Erano una squadra temibile, così come lo sono ora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Giornalista pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso Università degli studi Roma Tre. Da sempre nutro una grande passione per tutto lo sport, in particolare calcio e nuoto. Molte esperienze da inviata ai Campionati Mondiali ed Europei di nuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.