Restiamo in contatto

INTERVISTE

Kozak: “Firmai il contratto sul cofano di una macchina. Klose il più forte, sorpreso da Inzaghi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-kozak-libor

KOZAK LAZIO – Ha giocato nella Lazio dal 2008 al 2013, salvo una breve parentesi in prestito al Brescia. Libor Kozak ha collezionato 80 presenze e 22 gol nella sua esperienza capitolina, vincendo anche il titolo di capocannoniere dell’Europa League 2012-13. L’attaccante ceco, classe 1989, gioca ora in patria, allo Sparta Praga e, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha ripercorso le emozioni più intense vissute in biancoceleste.

Kozak: “Firmai il contratto con la Lazio su un cofano di una macchina”

“Firmai il contratto sul cofano di una macchina. Avere Miro Klose come compagno è stato incredibile, provavo a imitarlo in tutto, sia dentro che fuori dal campo. Quando mi chiedono qual è l’attaccante più forte con cui ho giocato rispondo sempre ‘Miro’. Mai visto uno così, aveva tutto. Simone Inzaghi? Non pensavo potesse diventare un allenatore così bravo, così vincente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati