Kozak non dimentica la Lazio: "Resta nel mio cuore! Su Reja..."

Pubblicato 
mercoledì, 21/07/2021
Di
Arianna Botticelli
Kozak con la maglia della Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA KOZAK - 80 presenze, 22 reti e 8 assist. Questo il bottino raccolto da Libor Kozak con l'aquila sul petto. In un'intervista raccolta dal sito Tuttomercatoweb.com, l'attaccante ceco ha ricordato la sua avventura in biancoceleste, soffermandosi sulle figure di Edy Reja e Claudio Lotito.

Ricordi biancocelesti: le parole di Kozak

"Gli infortuni purtroppo sono arrivati nel momento top della mia carriera. Poteva andare diversamente ma è andata come è andata e devo accettarlo. Del resto i miei ricordi italiani sono quasi tutti bellissimi. La Lazio resta nel mio cuore, anche se non ho giocato sempre. Prima di tutto ho un ricordo bellissimo dello spogliatoio alla Lazio: ragazzi duri, ma bravi. C'era lo spirito giusto e ho imparato tantissimo e livello di professionalità e disciplina. Poi sicuramente Reja ci ha visto lungo e mi ha dato la chance senza avere paura. Ma anche il presidente Lotito mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram