Tempo di lettura: < 1 minuto

BRESCIA LAZIO LANNA – Vittoria fondamentale per la Lazio sul difficile campo di Brescia arrivata, ancora una volta, all’ultimo respiro grazie agli ennesimi gol di Immobile. 3 punti pesantissimi che permettono ai biancocelesti di centrare la nona vittoria consecutiva in campionato eguagliando la striscia positiva di Sven Goran Eriksson. Per il Brescia altro gol subito allo scadere dopo quello della scorsa partita contro il Parma e squadra che non riesce ad uscire dalla zona rossa. Al termine del match Salvatore Lanna, vice allenatore delle rondinelle che ha sostituito lo squalificato Corini, ha espresso tutta l’amarezza per non essere riusciti a raccogliere punti nonostante l’ottima prestazione.

La partita

“Risultato non meritato, abbiamo fatto un gran secondo tempo concedendo pochissimo alla Lazio. Peccato perdere così all’ultimo, siamo stati in partita fino alla fine nonostante l’inferiorità numerica.”

Balotelli

“Sta crescendo, oggi ha fatto una partita di grande aiuto e ha fatto anche gol. Deve continuare così, può crescere ancora”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.