L'annuncio di Reina: "Penso sarà l'ultimo anno tra i pali"

Pubblicato 
venerdì, 27/05/2022
Di
Daniele Izzo
reina lazio juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

REINA LAZIO INTERVISTA FUTURO - Con la conquista dell'Europa League, il contratto di Pepe Reina con la Lazio si è automaticamente prolungato di un anno. Per un'altra stagione ancora, dunque, il portiere spagnolo farà parte della rosa biancoceleste con l'obiettivo di fare da chioccia al nuovo numero uno che verrà dopo Strakosha.

LEGGI ANCHE: Caso Luis Alberto: il 'Mago' documenta le cure sui social

Quella che verrà, però, sarà l'ultima stagione di Reina da calciatore. Ad annunciarlo è stato lo stesso portiere spagnolo, in un'intervista rilasciata al Diario de Mallorca, nella quale ha fatto un bilancio tra presente e futuro.

Lazio, le parole di Reina

“Stagione appena conclusa? È andata bene, abbiamo raggiunto l’obiettivo Europa che ci eravamo prefissati a inizio stagione. La Serie A è molto competitiva, siamo stati in lotta con tante squadre. Bene che siamo entrati in Europa League con una giornata d’anticipo”.

Futuro: l'annuncio di Pepe

“Credo che giocherò per un altro anno, che è quello che mi è rimasto di contratto. Penso sarà l’ultimo. Il ventiquattresimo da professionista e chiuderò così. Certo, nel calcio non si può mai sapere, ma in linea di massima l’idea è quella. Voglio provare a fare l’allenatore e il corso inizierà a settembre del prossimo anno. I tempi sono giusti".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram