Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’annuncio di Reina: “Penso sarà l’ultimo anno tra i pali”

Pubblicato

il

reina lazio juventus

REINA LAZIO INTERVISTA FUTURO – Con la conquista dell’Europa League, il contratto di Pepe Reina con la Lazio si è automaticamente prolungato di un anno. Per un’altra stagione ancora, dunque, il portiere spagnolo farà parte della rosa biancoceleste con l’obiettivo di fare da chioccia al nuovo numero uno che verrà dopo Strakosha.

LEGGI ANCHE: Caso Luis Alberto: il ‘Mago’ documenta le cure sui social

Quella che verrà, però, sarà l’ultima stagione di Reina da calciatore. Ad annunciarlo è stato lo stesso portiere spagnolo, in un’intervista rilasciata al Diario de Mallorca, nella quale ha fatto un bilancio tra presente e futuro.

Lazio, le parole di Reina

“Stagione appena conclusa? È andata bene, abbiamo raggiunto l’obiettivo Europa che ci eravamo prefissati a inizio stagione. La Serie A è molto competitiva, siamo stati in lotta con tante squadre. Bene che siamo entrati in Europa League con una giornata d’anticipo”.

Futuro: l’annuncio di Pepe

“Credo che giocherò per un altro anno, che è quello che mi è rimasto di contratto. Penso sarà l’ultimo. Il ventiquattresimo da professionista e chiuderò così. Certo, nel calcio non si può mai sapere, ma in linea di massima l’idea è quella. Voglio provare a fare l’allenatore e il corso inizierà a settembre del prossimo anno. I tempi sono giusti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati