CALCIOMERCATO

Lapo Elkann: “Con la Lazio ho rivisto la Juventus grintosa e dinamica”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA LAPO ELKANN JUVENTUS LAZIO PORTO – Questa sera la Juventus sarà la prima delle italiane a scendere in campo per il ritorno degli ottavi di Champions League. Lapo Elkann, intervistato da Tuttosport, si è detto fiducioso sul passaggio del turno, avendo rivisto nella sfida alla Lazio caparbietà e voglia di combattere.

Juventus – Lazio, le parole di Lapo Elkann

“Mi auguro che la squadra ce la faccia e vada più lontano possibile. Auspico che giochino come contro la Lazio. Ho guardato la partita contro la squadra di Simone Inzaghi, orgoglioso di essere bianconero. Ho rivisto la Juventus grintosa e dinamica. Se mettono in campo la stessa caparbietà e la stessa cattiveria viste nel match con i biancocelesti hanno tutte le possibilità di battere il Porto e di passare il turno. Ma serve proprio che mostrino quella voglia di combattere che ha travolto la Lazio. Chiesa l’emblema della squadra? Sì, lui come Morata e tanti altri. Finalmente è di nuovo squadra, la Juventus“.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI