Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lapo Elkann: “Con la Lazio ho rivisto la Juventus grintosa e dinamica”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lapo-elkann

INTERVISTA LAPO ELKANN JUVENTUS LAZIO PORTO – Questa sera la Juventus sarà la prima delle italiane a scendere in campo per il ritorno degli ottavi di Champions League. Lapo Elkann, intervistato da Tuttosport, si è detto fiducioso sul passaggio del turno, avendo rivisto nella sfida alla Lazio caparbietà e voglia di combattere.

Juventus – Lazio, le parole di Lapo Elkann

“Mi auguro che la squadra ce la faccia e vada più lontano possibile. Auspico che giochino come contro la Lazio. Ho guardato la partita contro la squadra di Simone Inzaghi, orgoglioso di essere bianconero. Ho rivisto la Juventus grintosa e dinamica. Se mettono in campo la stessa caparbietà e la stessa cattiveria viste nel match con i biancocelesti hanno tutte le possibilità di battere il Porto e di passare il turno. Ma serve proprio che mostrino quella voglia di combattere che ha travolto la Lazio. Chiesa l’emblema della squadra? Sì, lui come Morata e tanti altri. Finalmente è di nuovo squadra, la Juventus“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati