Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’avvocato Gentile sul caso Lazio-Torino: “Attendiamo le motivazioni”

Pubblicato

il

LAZIO TORINO GENTILE – Ieri il Collegio di Garanzia del CONI ha rigettato il ricorso della Lazio avverso la disposizione, emessa nel secondo grado di giudizio, sulla disputa del match tra Lazio-Torino. L’incontro avrebbe dovuto disputarsi il 2 marzo. Ma, com’è noto, non ebbe luogo a causa dell’assenza della squadra granata, posta in isolamento cautelare dal 23 febbraio. Nonostante fossero stati avanzati dei dubbi sulla legittimità della quarantena granata fino alla data del match, Franco Frattini, a capo del Collegio di Garanzia, ha confermato le motivazioni avanzate dalla squadra piemontese. Tuttomercatoweb ha raccolto le prime dichiarazioni di Gian Michele Gentile, l’avvocato della Lazio.

Il caso Lazio-Torino: le parole di Gentile

“Aspettiamo le motivazioni, ci spiegheranno perché non hanno accettato la nostra tesi. Eravamo ottimisti anche dopo la discussione, perché il presidente ci aveva lasciato ampio spazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati