INTERVISTE
L’avvocato Gentile sul caso Lazio-Torino: “Attendiamo le motivazioni”
LAZIO TORINO GENTILE – Ieri il Collegio di Garanzia del CONI ha rigettato il ricorso della Lazio avverso la disposizione, emessa nel secondo grado di giudizio, sulla disputa del match tra Lazio-Torino. L’incontro avrebbe dovuto disputarsi il 2 marzo. Ma, com’è noto, non ebbe luogo a causa dell’assenza della squadra granata, posta in isolamento cautelare dal 23 febbraio. Nonostante fossero stati avanzati dei dubbi sulla legittimità della quarantena granata fino alla data del match, Franco Frattini, a capo del Collegio di Garanzia, ha confermato le motivazioni avanzate dalla squadra piemontese. Tuttomercatoweb ha raccolto le prime dichiarazioni di Gian Michele Gentile, l’avvocato della Lazio.
Il caso Lazio-Torino: le parole di Gentile
“Aspettiamo le motivazioni, ci spiegheranno perché non hanno accettato la nostra tesi. Eravamo ottimisti anche dopo la discussione, perché il presidente ci aveva lasciato ampio spazio”.
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 ora agoSerie A, le probabili formazioni di Inter-Lazio: dubbio Romagnoli per Sarri
-
ESCLUSIVE3 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”
-
INTERVISTE3 giorni agoCardone: “Lo Stadio Flaminio farà la differenza sulla cessione della Lazio”