Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’avvocato Mignogna sulle vicende giudiziarie della Lazio: “Non sono tranquillissimo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino

AVVOCATO MIGNOGNA INTERVISTE LAZIO TORINO CAOS TAMPONI – Lazio e Torino, andata e ritorno. Sono queste le due sfide sotto la lente d’ingrandimento della giustizia sportiva. L’una per il caos tamponi che ha coinvolto la società capitolina a cavallo tra ottobre e novembre. L’altra per il rinvio causato dalla mancata presenza della squadra granata sul terreno dell’Olimpico. Raggiunto dai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’avvocato Gianluca Mignogna ha provato a fare il punto della situazione sulle due spinose questioni.

L’opinione dell’avvocato Mignogna

“Dico la verità, non sono tranquillissimo. Non perché non ritenga valida la linea difensiva della Lazio, ma perché mi sembra che stia soffiando un forte vento giustizialista nei confronti della Lazio che non mi piace per niente. Voglio ricordare a tutti che la giustizia sportiva è una giustizia privata, nel senso che ogni organo viene nominato, non assunto per concorso pubblico. Ora nessuno vuole dubitare della buona fede di chi opera in queste istituzioni, ma probabilmente è arrivato il momento che questo comparto della giustizia sportiva sia profondamente riformato, con i ruoli acquisiti per concorso e non per nomina, questo per trasparenza ed a tutela di tutti, anche chi opera nel settore dell’ordinamento sportivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati