Hysaj: "Ci è mancata brillantezza. Su Sarri..."

Pubblicato 
sabato, 22/01/2022
Di
Arianna Botticelli
hysaj danilo lazio juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATALANTA INTERVISTA HYSAJ - L'Olimpico è stato teatro di un altro importante match tra Lazio e Atalanta. Partita conclusasi sul risultato di 0-0. Queste le parole di Elseid Hysaj, raggiunto dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, al termine dei novanta minuti di stasera.

LEGGI ANCHE --> Le parole di Milinkovic al 90'

Lazio - Atalanta, l'intervista a Hysaj

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e lo è stata. Proviamo abbastanza amarezza. C'è da dire però che contro l'Atalanta siamo stati solidi quantomeno in fase difensiva. Potevamo avere un po' più di brillantezza davanti. Potevamo vincere, erano punti importanti per noi. Cosa ci è mancato? Come ho detto prima, la brillantezza. Forse qualcuno di noi poteva essere stanco, ma sicuramente si poteva far più male in attacco".

La pausa di fine gennaio

"Ci godiamo questi giorni liberi ma cercheremo di allenarci bene per migliorare sempre di più. Una vittoria avrebbe cambiato molto, ma ma non possiamo tornare indietro. Prendiamo i lati positivi e guardiamo avanti".

Su Maurizio Sarri

"Ho ritrovato il solito Sarri. Quello che ha una voglia di far imparare a tutti il calcio e la ricerca della vittoria".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram