Lazio-Bologna, Canigiani: "Siamo a 36mila spettatori. Circa un centinaio gli ospiti"

Pubblicato 
giovedì, 27/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA CANIGIANI - Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato della situazione tifosi sugli spalti dell'Olimpico per la partita di sabato contro il Bologna ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Lazio Bologna, le parole di Canigiani

"Abbiamo superato i 14 mila biglietti venduti. E al momento siamo a 36 mila spettatori. C’è ancora disponibilità per i Distinti Sud Est, quindi al momento non c’è previsione di aprire la Curva Sud. Se i biglietti dovessero esaurirsi prossimità della partita, diventerebbe complicato aprire la Maestrelli. Ci sono promozioni in Tevere e Monte Mario quindi i flussi di vendita si sono stati spostati lì".

Sui tifosi del Bologna

"Per quanto riguarda i tifosi del Bologna, non abbiamo ricevuto indicazioni diverse, per noi la vendita continua. Fino a ieri era un centinaio il dato sui biglietti ospiti. La situazione è anomala e si vive alla giornata, ma si va verso un miglioramento. Speriamo si torni presto alla normalità. Il giorno della gara tutti gli esercizi commerciali e i nostri punti vendita saranno aperti per acquistare il biglietto". 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram