Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Borghi: “Inzaghi ha costruito una squadra matura e un gruppo unito. Il Brescia sarà un banco di prova”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stefano-borghi.

LAZIO BORGHI BRESCIA – Stefano Borghi, telecronista di DAZN è intervenuto ai microfoni del canale telematico ufficiale biancoceleste per parlare della sfida tra Brescia e Lazio. Queste le sue parole.

Lazio-Brescia

“Brescia è una trappola ma anche un’occasione per la Lazio. I biancocelesti si sono meritati questo terzo posto attuale e le otto vittorie consecutive, quindi non devono fermarsi. La Lazio è matura, ha cambiato poco e ha un gruppo unito. Inzaghi ha svoltato inserendo tutti i giocatori di qualità, non si fanno le rivoluzioni in poco tempo”.

Il gioco e lo Scudetto

Immobile e compagni giocano bene e hanno tante varianti di gioco, sa attaccare in ogni modo, può iniziare l’azione dal basso con Leiva e Luis Alberto oppure sfruttare i centimetri di Milinkovic. La Lazio non ha più sogni davanti, ma obiettivi e quindi doveri. Lo scudetto sarebbe oltre, ma deve arrivare tra le prime quattro perché ha tutto per farlo”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati