CALCIOMERCATO

Lazio-Brandt, l’ad Dortmund spegne la trattativa

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA WATZKE – Se già in giornata le parole di Julian Brandt avevano spento le voci di un possibile approdo alla Lazio, quelle di Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, hanno svuotato un barile d’acqua sul fuoco della trattativa. Intervistato dal quotidiano tedesco ‘Bild’, il dirigente giallonero ha infatti specificato come fosse “chiaro che Julian Brandt sarebbe rimasto qui con noi, così come che Erling Haaland“.

Lazio-Brandt, le dichiarazioni di Watzke

“Lo dico anche io ogni giorno. Era chiaro fin dall’inizio che volevamo disputare la stagione con Julian Brandt. Spero che giocherà un buon campionato e che svilupperà ulteriormente il suo potenziale, che è molto grande. Julian è un bravo ragazzo, personalmente mi piace molto anche lui. Se avrà una buona stagione, sarà un bene per tutti i soggetti coinvolti. Arrendersi ora con Julian Brandt non avrebbe avuto alcun senso, anche per noi non è mai stato un problema”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI