Canigiani: "Contro la Juventus ci saranno 60mila laziali"

Pubblicato 
mercoledì, 04/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS CANIGIANI - Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato, ai microfoni della radio ufficiale del club, dell'apertura del nuovo store ufficiale e della partita di sabato contro la Juventus: "Oggi è il primo giorno di vita dello store. Siamo in piena settimana di Lazio-Juve, quindi non è una delle settimane più facili dal punto di vista della gestione operativa. È stata una soddisfazione vedere i calciatori contenti, c'era un bel clima. È stato fatto un passo ulteriore nella crescita della società. Sapevamo che ce n'era bisogno ma andava trovata la location e la condizione giusta, crediamo di averlo fatto".

Canigiani su Lazio Juventus

"All'ora di pranzo abbiamo superato i 30mila spettatori, quindi considerando gli abbonati siamo intorno ai 50mila. Credo che raggiungeremo i 56-57mila, forse anche 60. Più si esauriscono i settori popolari, più il ritmo diminuisce ovviamente. La vendita è libera e bisogna essere tempestivi anche nel riempire la Curva Maestrelli per non lasciarla ai tifosi della Juventus".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram