Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Casotti: “Biancocelesti meritano il terzo posto.” Ugolini: “Peccato per i punti sciupati”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio Squadra

LAZIO CORSA CHAMPIONS – Da martedì si tornerà a fare sul serio in vista della ripresa del campionato. La Lazio, attualmente al terzo posto insieme al Cagliari, sta convincendo sempre più gli addetti ai lavori grazie alle belle prestazioni nelle ultime uscite. In giornata il giornalista di SkySport, Massimo Ugolini, e quello di DAZN, Federico Casotti, sono intervenuti ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste per parlare della situazione attuale in casa Lazio. Ecco cosa hanno detto.

Ugolini

La Lazio è arrivata bene alla sosta, le quattro vittorie consecutive hanno cancellato quell’avvio un po’ stentato. La rimonta contro l’Atalanta è stata la svolta stagionale. Con quella vittoria la squadra ha acquisito consapevolezza dei propri mezzi che gli è stata utile per ripartire. Il campionato ti aspetta ma non perdona se non riesci ad avere continuità. Non esistono partite facili in questa Serie A. La Lazio ha giocatori importanti, ma ha una panchina corta. È vero che è al terzo posto, però resta il rammarico per quelle partite dominate dove i biancocelesti non hanno raccolto il massimo dei punti. In Europa League il cammino ormai è compromesso, ma quest’anno c’è l’occasione di centrare finalmente la qualificazione in Champions League. Lo ripeto, sarà fondamentale la continuità perché per il resto alla Lazio non manca nulla a livello di qualità ed esperienza”.

Casotti

“Il blocco dei titolari in Nazionale rispecchia i valori del campionato attuale. Non ci sono più i blocchi formati da giocatori della Juventus, ora ci sono più squadre presenti. La Lazio sta andando bene e si contende il quarto posto contro squadre rivelazione come il Cagliari. Tra un mese sarà molto interessante la sfida tra i sardi e i biancocelesti, anche se non sarà decisiva.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati