Restiamo in contatto

INTERVISTE

Celtic, Jullien: “Immobile è un top player. Sarà una partita durissima”

Pubblicato

il

lazionews-jullien-celtic-lazio

LAZIO CELTIC JULIENNE EUROPA LEAGUE – Giovedì alle 18.55, la Lazio affronterà il Celtic all’Olimpico per la quarta giornate dei gironi di Europa League. Ad analizzare la partita è stato il difensore degli scozzesi Christopher Jullien, autore del gol del momentaneo 1-1 nella gara d’andata, ai microfoni di Calciomercato.it: “Credo sia stata una sfida durissima all’andata, ben giocata da entrambe le squadre. La Lazio ha avuto dei momenti positivi, ma ne abbiamo avuti anche noi e siamo stati bravi a spingere fino alla fine, trovando le due reti di cui avevamo bisogno. Abbiamo dato tutto in campo ed è stato bellissimo disputare questa partita, in un’atmosfera fantastica e contro un top team come la Lazio”.

Lazio Celtic, parla Jullien

“Giovedì sarà un’altra partita durissima. La Lazio creerà molti pericoli in cerca della vittoria, sono assolutamente in corsa per la qualificazione e vorranno mostrare una grande prestazione ai loro tifosi. Sappiamo che avremo di fronte un rivale agguerrito e con grandi qualità, ma anche noi stiamo giocando bene in questo periodo: sarà una bella partita”.

I calciatori pericoli della Lazio

“Ce ne sono diversi da ammirare. La Lazio ha un’ottima difesa, con calciatori come Bastos che sono veloci, forti fisicamente e talentuosi. Hanno qualità ed esperienza in ogni settore del campo: Milinkovic-Savic è un altro brillante elemento e Immobile, ovviamente, è un top player, ma sarebbe ingiusto focalizzarsi su un paio di nomi. Si tratta di una squadra molto forte a livello di collettivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati