Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Cluj, Correa: “Contento della vittoria, continuiamo a crederci”

Pubblicato

il

LAZIO CLUJ CORREA – Vince e convince la Lazio all’Olimpico. Decide Correa che con il suo settimo gol stagionale tiene vive le speranze di qualificazione dei biancocelesti. Ora bisogna vincere contro il Rennes e sperare che il Celtic batta il Cluj in Romania. Propio il “Tucu” ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club e in zona mista. Queste le sue parole.

Sulla partita

“Contento della vittoria di oggi, ora dobbiamo vincere contro il Rennes e sperare.
Oggi hanno giocato tanti che non giocano sempre e lo hanno fatto benissimo, questo è importante per il gruppo.”

L’intesa con Luis Alberto

“Con Luis ci conosciamo e ci cerchiamo sempre a vicenda, c’è una buona intesa. Contento anche per l’esordio di Adekanye, è un ragazzo che sta imparando tanto e ci tiene. Ci serve il suo aiuto perché ci sono tante partite.”

Sul gol

“Contento per il gol, ho cercato di fare il secondo ma era difficile. Devo migliorare su questo per i miei compagni e per la squadra.”

La qualificazione

“Ci proveremo fino alla fine a passare il turno. Siamo stati sfortunati nel girone ma oggi dovevamo vincere e l’abbiamo fatto.” 

Obiettivi

“Non ho obiettivi personali. Ogni partita che gioco provo ad aiutare la squadra. Provo a migliorarmi ogni giorno per arrivare al punto di non fermarmi più.”

I consigli di Inzaghi

“Il mister mi dà i consigli da attaccante. In questi due anni sono migliorato anche grazie alle sue parole.”

Supercoppa 

“Speriamo di vincere la partita contro la Juventus. Non importa con i gol di chi, la cosa fondamentale è vincere.”

Corsa Champions

“Noi ragioniamo di partita in partita. Vincere domenica sarebbe fondamentale per guadagnare altri punti e confermarci al terzo posto. “

Convocazione con l’Argentina 

“Spero di entrare nel giro della Nazionale. Sono giovane ancora e con l’Argentina giocano tanti campioni. Voglio giocare con l’albiceleste.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati