Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Cordelli dice la sua: “Luis Alberto sarà l’uomo derby. É lui quello determinante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-luis-alberto

LAZIO CORDELLI DERBY – La Lazio venerdì 15 gennaio affronterà la Roma. Il derby della Capitale sembra essere uno dei più attesi del campionato. Senza le loro corrispettive curve sarà un incontro diverso dagli altri anni, ma rimane sempre il derby della Capitale. La Lazio è costretta a cercare un risultato positivo. Anche la Roma però, trovandosi nella parte alta della classifica dovrà cercare di vincere a tutti i costi. Come riporta la Gazzetta dello Sport anche Franco Cordelli dice la sua.

Le parole di Cordelli

“Abito vicino all’Olimpico, ogni giorno pranzo a Ponte Milvio, ma attorno non noto ancora l’aria da derby. che forse si sentirà il giorno prima. Alla ripresa del campionato non ho più ritrovato la mia Lazio. Non ho più rivisto l’entusiasmo di prima nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions. Solo partite noiose e questo mi dispiace. Uno si chiede il perché, ma io non so rispondere. Si suppone che ci siano attriti interni col presidente Lotito, non con l’allenatore, e se Inzaghi ha qualche responsabilità, dipende da Lotito. Luis Alberto sarà l’uomo derby. É lui quello sempre determinante. Quando gioca bene, gira tutta la squadra e quando non va, la squadra ne risente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati