Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ballardini: “La squadra ha giocato bene, non ha concesso spazi alla Lazio”

Pubblicato

il

LAZIO CREMONESE BALLARDINI INTERVISTA – A pochi attimi dal termine di Lazio Cremonese il tecnico dei grigiorossi Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di DAZN e SkySport.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Cremonese 3-2: Milinkovic all’89’ porta i tre punti ai biancocelesti

Le parole di Ballardini al termine di Lazio – Cremonese

Sulla gara contro la Lazio

Davide Ballardini ha riferito a DAZN: “Oggi la squadra ha giocato bene, volevamo portare il risultato a casa ma non ci siamo riusciti, vogliamo chiudere la stagione vincendo contro la Salernitana all’ultima davanti ai nostri tifosi. Sono orgoglioso della squadra che alleno, siamo stati forti contro una squadra estremamente forte. Ho detto che abbiamo fatto una bella partita, e la squadra non ha concesso spazi alla Lazio“.

Le parole a Sky Sport

Il tecnico della Cremonese ha poi aggiunto altre dichiarazioni a Sky Sport: “Avevo chiesto dignità prima della partita, ma la dignità viene dall’atteggiamento giusto. Quando hai chiaro quello che devi fare in campo tutto questo si traduce in una partita fatta con dignità. A me la squadra è piaciuta molto. Rimpianti? Abbiamo fatto 17 punti con la mia gestione, ci sono state alcune partite in cui non meritavamo di vincere, altre in cui meritavamo qualcosa in più rispetto a quello che abbiamo ottenuto. Avevamo delle lacune vistose, di certo non siamo stati sfortunati”

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati