Lulic: "Bellissimo tornare all'Olimpico, quante battaglie con Radu"

Pubblicato 
domenica, 28/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CREMONESE LULIC INTERVISTA - Durante i festeggiamenti nel post partita di Lazio Cremonese l'eroe del 26 maggio Senad Lulic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali biancocelesti.

LEGGI ANCHE ---> Sarri: "La Lazio ha grandi margini di miglioramento"

Le dichiarazioni di Lulic dopo Lazio - Cremonese

Sul ritorno all'Olimpico

"Bello tornare qua, ci ho vissuto dieci anni bellissimi e quindi tornare all'Olimpico dopo questo periodo che sono stato a casa mi ha emozionato. Non ci sono parole per descriverlo. Tornare qua in mezzo alla gente, con lo stadio pieno, è una cosa bellissima".

Su Radu

"Voglio salutare Radu, che è stato qua quindici anni, gli auguro il meglio. Questa è la sua ultima partita ed è bello essere qui".

Sulla partita contro la Cremonese

"Sinceramente non ho visto tanto della partita, perché c'era così tanta gente e tra foto ed autografi non ho visto tanto. L'importante è che la Lazio abbia vinto e che sia seconda per ora, speriamo di rimanerci anche dopo l'ultima giornata. Hanno fatto tutti quanti un grande campionato e meritano di essere là".

Sulla voglia di scendere in campo

"Non lo so, non so se sono ancora in forma. Sono contento di essere qua con voi e questa è la giornata di Radu, uno che ha dato tanto col quale ho potuto giocare tante battaglie e oggi si chiude la sua vita calcistica, quindi è giusto festeggiarlo".

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram