Restiamo in contatto

INTERVISTE

Delio Rossi: “Inzaghi ha dato la sua impronta alla Lazio. Complimenti alla società”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rossi-delio

DELIO ROSSI LAZIO – In questa stagione la Lazio sta raggiungendo le vette meritate dopo anni di duro lavoro. Di questo avviso è anche l’ex tecnico delle aquile, Delio Rossi, che nel corso di un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del momento straordinario dei biancocelesti. Tra gli argomenti toccati c’è stato la gestione oculata della società e l’apporto tecnico e tattico dato da Inzaghi alla squadra. Ecco le sue parole.

La società

“Faccio i miei complimenti alla società perché sta lavorando benissimo. Ha creduto in un allenatore e adesso i risultati si vedono tutti. La rosa è buona e ci sono top player fondamentali per il gioco di Inzaghi.”

Inzaghi

“Inzaghi ha dato la sua impronta alla squadra. Un tecnico può impiegare anche del tempo per far giocare i calciatori come dice lui, anche se con quelli bravi questa procedura è molto più semplice.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati