Felipe Anderson: "Il dispiacere è tanto. Sul derby..."

Pubblicato 
giovedì, 03/11/2022
Di
Daniele Izzo
Felipe Anderson deluso
Tempo di lettura: 1 minuto

LAZIO FEYENOORD FELIPE ANDERSON - La Lazio perde partita e competizione a Rotterdam. In casa del Feyenoord i biancocelesti soccombono a una rete di Gimenez e abbandonano la Europa League. Di seguito le parole di Felipe Anderson a Sky Sport e alla radio ufficiale biancoceleste.

LEGGI ANCHE: La Lazio cade a Rotterdam: biancocelesti in Conference League

Feyenoord - Lazio, l'analisi di Felipe Anderson

“Siamo entrati per vincere e imporre il nostro gioco. Abbiamo anche avuto grandi occasioni nel primo tempo; io stesso ne ho mancate due. Ci dispiace tanto, eravamo molto concentrati ma non ce l’abbiamo fatta. Siamo giocatori esperti, il calcio è bello così e, ripeto, ci dispiace perché abbiamo fatto comunque il nostro gioco per tutta la partita. Se abbiamo sottovalutato il girone? No, mai. Il mister ci dice sempre che in ogni partita ci vuole cattiveria. Siamo scesi in campo per fare risultato, ma il Feyenoord è stato forte".

Sul gol di Jimenez

"In campo è tutto più veloce. Noi dal rettangolo verde abbiamo visto la spinta a Patric, e ci è sembrato fallo. Non ho ancora visto il video, a me non piace mai commentare episodi così. Fosse stato fallo ci dispiacerebbe ancora di più".

Il ruolo di attaccante centrale

"A me piace tanto giocare in quel ruolo e sono contento che che nei movimenti sto andando bene. Mi sto trovando davanti la porta creando occasioni, allungando la squadra. Devo continuare a lavorarci su".

Lazio in Conference League: parla Anderson

"Noi indossiamo la maglia della Lazio ogni partita e dobbiamo dare tutto in ogni competizione che giochiamo”.

La chiosa è sul derby di domenica

"Il derby è una partita che la città e i tifosi sentono tanto, così come noi giocatori. Sarà una battaglia, daremo tutto".

LEGGI ANCHE: Feyenoord - Lazio, le pagelle di Paolo Cericola

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram