Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Felipe Anderson: “Vi svelo cosa mi dice Sarri prima delle partite”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-feyenoord-felipe-anderson-intervista

LAZIO FEYENOORD FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson, autore di una partita eccellente contro gli olandesi del Feyenoord, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Lazio – Feyenoord
LEGGI ANCHE: Luis Alberto: “La Lazio è casa mia, sto bene qui”
LEGGI ANCHE: Le parole di Vecino dopo Lazio – Feyenoord

Lazio – Feyenoord, le parole di Felipe Anderson

“Mi piace giocare in una squadra con il baricentro alto, che fa pressing: così siamo offensivi. Stasera abbiamo iniziato bene, siamo stati più concreti rispetto al solito. Non siamo soddisfatti per i punti lasciati in campionato, questo ci dispiace. Comunque, siamo più forti dello scorso anno”.

Su Sarri

Sarri è quello che mi ha tirato fuori più qualità. Con questo gioco posso sfruttare le mie accelerazioni per tutta la partita. Se i movimenti diventano automatici sarà ancora più facile e bello giocare. il Mister ha sempre mostrato stima per me. Prima di giocare mi dice sempre di riposarmi e prepararmi bene. Io sento la sua fiducia e quella dell’ambiente: questo mi spinge a dare tutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati