Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Luis Alberto: “La Lazio è casa mia, io sto bene qui”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-feyenoord-luisalberto-intervista

LAZIO FEYENOORD – Lazio e Feyenoord hanno concluso il loro esordio in Europa League sul risultato di 4-2. Intervistato alla fine della gara, Luis Alberto ha così parlato davanti le telecamere di Sky Sport e DAZN.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Lazio – Feyenoord
LEGGI ANCHE: Le parole di Vecino dopo Lazio – Feyenoord

Lazio – Feyenoord, parola a Luis Alberto

“Vedo la squadra in crescita. Abbiamo giocato sei partite ad alto livello. Anche contro il Napoli i primi venticinque minuti abbiamo giocato ottimamente, poi loro sono forti e hanno preso la partita in mano. Oggi, invece, abbiamo fatto una grande partita, giocato un ottimo primo tempo, nel quale potevamo stare cinque o sei a zero. Questo è quello che ci è mancato contro la Sampdoria”.

Un gol europeo dopo quattro anni

“Un gol così presto è importante per la fiducia della squadra e, naturalmente, anche la mia. Soprattutto il primo tempo abbiamo fatto una partita incredibile, con tante occasioni. Ma la partita va chiusa prima”.

Sul mercato

“Sono stanco di sentire voci sul mio conto. Io voglio giocare dall’inizio. È da tanto che quando si vince vinciamo tutti, quando si perde è colpa di Luis Alberto. Sono stanco di questa cosa: io gioco per la squadra, non contro. Si parla sempre di Siviglia, io non ho mai fatto nomi, sto bene qua a casa mia che è la Lazio, voglio bene a tutti, come molti vogliono bene a me. Io ringrazio tutti, ripeto, sono felice qua, che è casa per me. Io sono diverso per caratteristiche ad altri giocatori, il mister mi chiede di far palleggiare la squadra ed è quello che ho fatto oggi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati