Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Vecino: “Spero di fare altri gol importanti per la Lazio”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-feyenoord-vecino-intervista

LAZIO FEYENOORD – Lazio – Feyenoord è storia. I biancocelesti, all’esordio in Europa League, degli olandesi. Intervistato da DAZN e dalla radio ufficiale biancoceleste, Matias Vecino, autore di una doppietta, ha così analizzato le tematiche lasciate in eredità dalla sfida dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Lazio – Feyenoord

Lazio – Feyenoord, l’analisi di Vecino

“Sono contento per tutta la serata. Dobbiamo continuare così, abbiamo una bella squadra e l’obiettivo è non accontentarci. L’inserimento? Sta andando bene. Sono arrivato tardi, ho fatto la preparazione da solo e quindi ci vuole un po’ di tempo per adattarmi. Sapevo che le prime partite avevo bisogno di ritrovare la forza e la gamba, ma mi sto sentendo sempre meglio”.

Su Sarri

“Avevamo lavorato otto anni fa, ma Sarri è rimasto lo stesso. Alcune cose, perciò, già le ricordavo, anche se c’è bisogno di rinfrescare le idee”.

L’esperienza europea

“Se sono un uomo da Europa? È normale che con gli anni l’esperienza ti aiuta in certe partite. Abbiamo tanti giocatori esperti che giocano in nazionale e che hanno giocato le coppe. Continuiamo a lavorare così e ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Una battuta su quel gol in Lazio – Inter

“I tifosi mi hanno perdonato? Questo lo diranno loro. Spero di farne altri importanti con la maglia della Lazio. In campo mi guadagnerò la stima dei tifosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati