Restiamo in contatto

INTERVISTE

Eranio: “Lazio vulnerabile. Sarri farà bene se…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-eranio

LAZIO GENOA INTERVISTA ERANIO – Mancano poche ore ormai a Lazio – Genoa, gara inaugurale della 18° giornata di Serie A TIM. Oltre alle parole di Adam Marusic, il match program della gara conteneva anche quelle di Stefano Eranio: andiamo a scoprirle.

LEGGI ANCHE –> Lazio – Genoa: il dato sui biglietti venduti

Lazio – Genoa, parla Eranio

“Si affrontano due squadre che vivono un momento particolare, sarà una gara difficile per entrambe. Servirà coraggio per vincere perché perdere o pareggiare cambierebbe poco, viste le attuali classifiche. I biancocelesti hanno grandi qualità, però stanno attraversando un cambiamento importante. Forse l’ideale sarebbe stato fa digerire con più calma le nuove idee tattiche. Sarri farà bene se verrà accontentato sotto ogni aspetto, gli servirà comunque tempo. Qualche calciatore forse poi ha perso certezza e autostima con il nuovo modulo, ma in Serie A devi saperti adattare ad ogni situazione. In questo momento la Lazio sembra più vulnerabile, ha perso qualche equilibrio”.

Dalla Lazio al Genoa: l’opinione di Eranio

“Anche i rossoblu hanno perso certezze, mandando via calciatori che lo scorso anno hanno fatto bene e che anche ora avrebbero potuto fare comodo. Il problema non è l’allenatore, Ballardini è preparato quanto Shevchenko, bisogna rinforzare la squadra, altrimenti diventa difficile fare meglio con lo stesso materiale a disposizione. Anche i tanti infortuni non hanno aiutato, facendo perdere riferimenti ai calciatori. Sicuramente il Genoa sta vivendo una situazione molto pericolosa”.

I ricordi di Eranio

“Lazio squadra più affrontata? Ho disputato tanti match contro i biancocelesti, a volte vincendo ed a volte perdendo. Ho sempre dato il massimo, non a caso la Lazio di Zoff cercò anche di acquistarmi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati