Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson nel pre: “Spero di segnare contro i rossoblu”

Pubblicato

il

Felipe Anderson con la maglia della Lazio durante una partita

LAZIO GENOA INTERVISTA FELIPE ANDERSON- A pochi istanti dal fischio d’inizio di Lazio – Genoa, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di DAZN e della radio ufficiale biancoceleste per presentare il delicato match dell’Olimpico. Di seguito le sue parole.

Lazio – Genoa, l’intervista a Felipe Anderson

“Sono contento di giocare dall’inizio. Lavoriamo sempre per dimostrare al mister di poter giocare dal primo minuto. Adesso mi devo concentrare e devo fare quello che chiede Sarri. Oggi servirà rapidità ed intelligenza per poter portare il pallone dentro la loro area di rigore. Siamo in un momento in cui i punti contano tantissimo, e contro il Genoa abbiamo una grandissima opportunità, soprattutto perché giochiamo in casa. Quindi dobbiamo lottare su ogni pallone e per ogni punto. Spero di segnare un bel gol contro i rossoblu come qualche anno fa, ma mi accontento anche di gol brutti perché ci servono”.

Sul Genoa

“Sappiamo che in Serie A tutte le partite sono difficili, tutte le squadre sono ben preparate. Il Genoa è una squadra che lotta molto, ha qualità e difende bene: quindi sarà una partita difficile”.

L’assenza di Immobile: FA7 ‘falso nueve’

“L’assenza di Immobile peserà: è un giocatore che segna sempre e fa la differenza. Oggi dobbiamo provare a far bene: io ho la chance di giocare in questo ruolo, ho visto quello che chiede il mister e quindi spero di poter aiutare oggi”.

LEGGI ANCHE –> Lazio attenta, il Genoa ha un esercito di ex pronti a colpire

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati