Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Il rinnovo di Sarri è un segnale di fiducia”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

LAZIO GENOA TARE SARRI – Non solo Felipe Anderson. Anche il direttore sportivo Igli Tare ha parlato nel pre-partita di Lazio – Genoa ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole, interessanti soprattutto per quanto riguarda il rinnovo del contratto Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE –> Segui live la cronaca di Lazio – Genoa

Le parole di Tare nel pre-partita

“Quando le cose non vanno come devono andare la classifica ti può far interpretare quello che è successo alla cena di Natale come una polemica. Ci sono dei momenti come questi che vanno passati con tranquillità e lavorando”.

Lazio – Genoa, le parole di Tare su Sarri

“Non è un progetto in cui bisogna fare miracoli, è stato deciso sei mesi fa con il cambio del tecnico, siamo su una strada che percorreremo insieme. Questi momenti vanno accettati nella maniera giusta, credendo ancora di più in quello che facciamo, partendo dall’allenatore, che ha delle aspettative come le ha la società. Il rinnovo del contratto è un segnale di grande fiducia in quello che stiamo facendo, anche se i risultati non si vedono”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati