Immobile carica la Lazio: "Vietato mollare, manca l'ultimo sforzo"

Pubblicato 
martedì, 16/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE INTERVISTA - Ciro Immobile ha presenziato ad un evento a Roma e ha espresso il suo pensiero sul finale di stagione della Lazio e anche delle altre italiane ancora impegnate in Europa. Ecco di seguito il contenuto dell'intervista fatta al numero 17 biancoceleste, proprio all'inizio della settimana che porta alla delicatissima e fondamentale sfida contro l'Udinese.

LEGGI ANCHE ---> SOCIAL | Lazio, 4 anni fa vincevi la settima Coppa Italia

Lazio, Immobile: "Vogliamo fare un ultimo sforzo"

Queste le parole di Ciro Immobile direttamente dalla Sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma, dove il calciatore della Lazio è stato invitato come ospite (insieme al presidente Gravina) del meeting UssIncontra.

Sul finale di stagione della Lazio

"È faticoso lottare con squadre forti che fanno di tutto per toglierci il posto. Manca poco al traguardo, non dobbiamo mollare. Venerdì abbiamo perso punti ma vogliamo fare un ultimo sforzo".

Sulla Nazionale

"L’ultimo periodo non è stato dei migliori con la Nazionale, ma noi italiani tra le difficoltà esprimiamo sempre il meglio di noi".

Sulle italiane ancora impegnate in Europa

"Sono legato a Inzaghi come persona e allenatore, mi farebbe piacere che andasse lui in finale e vincesse la Champions. Per il calcio italiano sarebbe importante una finale tutta tricolore in Europa League, non è vero che siamo indietro come molti dicono. Bernardo Silva parlava della differenza tra i campionati ma è sbagliato, non si può fare una distinzione simile senza giocarci"

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram