Luis Alberto: "Mi mancava solo l'Inter. Ecco cosa mi ha urlato Ciro"

Pubblicato 
sabato, 27/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazio-inter-luis-alberto-intervista-seriea-2022
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO INTER LUIS ALBERTO - Tra i grandi protagonisti di Lazio - Inter c'è indubbiamente Luis Alberto. Partito dalla panchina, lo spagnolo ha letteralmente spaccato porta e partita, permettendo al biancoceleste di issarsi per una sera davanti a tutti in classifica. Intervistato dalla radio ufficiale del club capitolino, il 'Mago' ha parlato così di una serata magnifica.

LEGGI ANCHE: Lazio - Inter, la pagella di Luis Alberto
LEGGI ANCHE: Lazio - Inter, le parole di Sarri al termine della gara
LEGGI ANCHE: Felipe Anderson esulta dopo Lazio - Inter: "Ci toglieremo soddisfazioni"

Lazio - Inter, le parole di Luis Alberto

"Il mio gol più bello? Sicuramente uno dei più belli, sì. C'era tanta tecnica in quel tiro ed era da tempo che non segnato. Oggi è arrivato nel momento giusto. Tra le grandi squadre mi mancava solo l'Inter, lo avevo detto a Patric e Pedro".

Tra parole e campo: il pensiero del 'Mago'

"Quest'estate tutti hanno parlato di me. Io ho preferito far parlare il campo. Faccio di tutto per aiutare la squadra: ora gioco meno, ma la stagione è lunga. Il momento di crescere è questo: voglio far bene in questa nuova stagione".

Sulla cena di squadra

"E' da tempo che lo dico: questa squadra è una famiglia. Sono cambiati tanti giocatori ma come ogni anno dimostriamo che c'è un grande gruppo. Abbiamo fatto solo tre partite, ma questo è un buon inizio. Dobbiamo continuare su questa strada e vedere tra venti turni dove saremo".

Su Milinkovic-Savic

"Sergej calcia meglio di me ed è lui che fa sempre gol all'Inter. Oggi è toccato a me".

'Tu sei matto': il grido di Immobile per Luis Alberto

"Sono matto? Va bene, se lo dice la gente ok. Preferisco essere matto, ma sincero. Non dico mai una cosa che non penso. Mi piace giocare di più: ora sto giocando meno, ma l'importante è aiutare i compagni".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram